L'immagine può contenere: 1 persona

Con grande gioia che vi Annuncio che il Santo Padre ha nominato
Don FRANCESCO LOMANTO, del clero di Caltanissetta e finora Preside della Facoltà Teologica di Sicilia, nuovo Arcivescovo Metropolita di Siracusa.
Il nuovo pastore della nostra Chiesa di Siracusa sarà ordinato Vescovo e prenderà possesso della nostra Arcidiocesi SABATO 24 OTTOBRE .

Rendiamo grazie a Dio per il dono del nuovo Arcivescovo Francesco e preghiamo per lui.

MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE

FESTA DI